29 Marzo 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:46

Diano Arentino: rifiuti abbandonati in località Grillarine. “Che vergogna vedere una zona così bella rovinata dagli incivili”/ Le immagini

In breve: Tra il verde incontaminato della collina che si affaccia sul golfo dianese si trovano purtroppo mobili rotti, sacchi dell'immondizia, materassi, scatoloni ed elettrodomestici.

“Una vera vergogna”. Così si esprimono i lettori di ImperiaPost che hanno inviato alla nostra redazione le immagini in cui versa la pineta in località Grillarine.

Rifiuti abbandonati in località Grillarine

Tra il verde incontaminato della collina che si affaccia sul golfo dianese si trovano purtroppo mobili rotti, sacchi dell’immondizia, materassi, scatoloni ed elettrodomestici.

“È una cosa indecente – affermano i lettori – una zona di pinete incontaminate che viene trasformata in discarica da gente incivile.

Le foto risalgono al 18 agosto precisa un lettore – chi di dovere provvederà a pulire, ma il problema purtroppo è che presto qualcuno tornerà ad abbandonare qui i propri rifiuti ingombrante, incurante del rispetto dell’ambiente e di questi luoghi meravigliosi”.

Condividi questo articolo: