29 Marzo 2024 14:21

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:21

Imperia: installato defibrillatore in piazza San Giovanni, l’iniziativa del Cuore di Martina e l’Agenzia Dellerba / Le immagini

In breve: L’agenzia, attraverso un progetto intitolato "Dellerba True Love", aiuta diverse associazioni locali, tra cui proprio l'associazione Il Cuore di Martina, dal 2018.

Nella giornata di ieri l’associazione “Il cuore di Martina”, in collaborazione con l’agenzia Dellerba Immobiliare, ha installato un defibrillatore in piazza San Giovanni, a Imperia, all’altezza del civico 28.

Imperia: installato defibrillatore in piazza San Giovanni, l’iniziativa del Cuore di Martina e l’Agenzia Dellerba

L’iniziativa è stata fortemente voluta da Marco Dellerba, titolare dell’agenzia, che, grazie ad una maggiore percentuale sulla vendita di una casa, tempo fa ha fatto una donazione di 500 euro all’associazione e ha espresso il desiderio di installare un defibrillatore a disposizione dei cittadini nelle vicinanze della sua agenzia.

Grazie a lui e ai suoi clienti con un contributo dell’associazione siamo riusciti a comprare il Dae e la teca.

L’agenzia, attraverso un progetto intitolato “Dellerba True Love”, aiuta diverse associazioni locali, tra cui proprio l’associazione Il Cuore di Martina, dal 2018.

Condividi questo articolo: