25 Aprile 2024 16:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:50

Elezioni 2022: la sindaca socialista di Stella, Marina Lombardi, candidata alla Camera nella lista del Pd. Gli imperiesi restano out

In breve: Le scelte della segreteria regionale del Pd penalizzano l'imperiese

La socialista Marina Lombardi, sindaca di Stella per due mandati e membro del Consiglio Nazionale del PSI , sarà candidata per l’intera coalizione di centro sinistra nel collegio uninominale 1 alla Camera che comprende le città di Savona e Imperia. Lo ha annunciato ufficialmente la segreteria regionale del Partito Socialista Italiano.

Le scelte della segreteria regionale del Pd penalizzano l’imperiese

Scriver la segreteria regionale del Psi: “Nella lista PD Italia democratica e progressista, partecipata anche dal Psi, Articolo uno e Demos, Marina Lombardi porterà la tradizione socialista e rappresenterà i liguri del Ponente.

Una candidatura autorevole che segna un chiaro riconoscimento per i socialisti liguri e costituisce al contempo un significativo ed importante contributo del PSI alla lista e alla coalizione di centro sinistra per l’impegnativa sfida delle politiche.

Infrastrutture, lavoro stabile e sicuro, turismo, sanità pubblica, sociale saranno i principali punti della battaglia elettorale di Marina Lombardi candidata della coalizione di centro sinistra alla Camera per il collegio uninominale Liguria 1 (Savona)”.

Si conferma il fatto che il Pd non schiererà alle elezioni politiche nessun candidato imperiese. Una scelta fatta a livello regionale, per la necessità di liberare posti agli alleati del Partito Democratico.

Condividi questo articolo: