26 Aprile 2024 07:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 07:07

IMPERIA. LA CRITICA DI FORZA ITALIA: “IL NEO ASSESSORE STRESCINO SI E’ DOTATO DI UN UFFICIO STAMPA PERSONALE”

In breve: FI: "Tra le tante bizzarie di quest'amministrazione apprendiamo che il neo assessore Strescino, si è dotato di un ufficio stampa personale. La notizia non meriterebbe nemmeno un commento dato che ben altri sono i problemi che affliggono la città e tuttavia l'aspetto tragicomico della vicenda non può passare inosservato"

forza italia

Il Gruppo Consiliare di Forza Italia ha commentato a mezzo stampa il fatto che, il neo assessore alle manifestazioni Paolo Strescino, abbia creato un ufficio stampa che, a detta del gruppo consiliare di minoranza, è praticamente un ufficio stampa personale:

Tra le tante bizzarie di quest’amministrazione apprendiamo che il neo assessore Strescino, si è dotato di un ufficio stampa personale. La notizia non meriterebbe nemmeno un commento dato che ben altri sono i problemi che affliggono la città e tuttavia l’aspetto tragicomico della vicenda non può passare inosservato.

Ci chiediamo a questo punto a quando l’ufficio stampa del Vice Sindaco dotato per altro di deleghe ben più pesanti o dell’Assessore ai servizi sociali e perchè no di quello dell’Amministrazione finanziaria e via via a tutti gli altri membri della Giunta.

Suggeriremmo inoltre che anche il Presidente del Consiglio e il Vice Presidente del Consiglio si dotino di un ufficio stampa per meglio comunicare il proprio importante ruolo istituzionale.

Sarebbe forse ipotizzabile un singolo ufficio stampa per ogni capogruppo della maggioranza, magari due per il PD in considerazione del maggior peso elettorale (non di quello amministrativo dove evidentemente è sempre più irrilevante).

Sarebbe davvero il segno di un vero cambiamento di verso in quest’amministrazione: avere tutti un proprio ufficio stampa eccetto uno, il Sindaco…!”.

C.S.

Condividi questo articolo: