27 Aprile 2024 14:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 14:36

Migranti dispersi sulle alture di Ventimiglia: soccorsi in elicottero dai Vigili del Fuoco

In breve: L'elicottero ha recuperato con il personale SAF cinque persone sulle alture di Ventimiglia e le ha portate a Baia Benjamin per affidare alle cure del personale del 118, sul posto anche Carabinieri.

Mobilitazione di soccorsi ieri pomeriggio per un gruppo di migranti dispersi sulle alture di Ventimiglia. Sul posto è intervenuto l’elicottero Drago 66 del reparto volo dei Vigili del Fuoco di Torino.

Ventimiglia: dispersi recuperati dai Vigili del Fuoco

In azione le squadre Vigili del Fuoco da terra e elicottero Drago per recuperare le persone disperse sulle alture di Ventimiglia, localizzate grazie al lavoro TAS della sala operativa Vigili del Fuoco di Imperia verso le ore 18 di ieri, i quali hanno coordinato le ricerche con uomini da terra e il reparto volo del Piemonte, in quanto l’elicottero di Genova impegnato in un altro recupero nel savonese.

L’elicottero ha recuperato con il personale SAF cinque persone sulle alture di Ventimiglia e le ha portate a Baia Benjamin per affidare alle cure del personale del 118, sul posto anche Carabinieri.

Condividi questo articolo: