24 Aprile 2024 19:35

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 19:35

Con i pattini a rotelle sull’A10: multata la giovane. “Stavo solo seguendo il navigatore”

In breve: Un comportamento sconsiderato che sarebbe potuto finire in tragedia e che ha portato a una multa a una segnalazione alla motorizzazione civile qualora la donna intendesse prendere la patente.

Multata e segnalata alla motorizzazione civile. Così è terminata la folle idea di una giovane che ieri ha percorso con i pattini a rotelle un tratto dell’autostrada A10 Genova-Ventimiglia.

Con i pattini a rotelle sull’A10: multata la giovane

Il video, nel quale veniva mostrata la giovane mentre pattinava all’interno di una galleria dell’Autostrada A10, realizzato da alcuni automobilisti e diffuso in rete dalla pagina “Il Mugugno genovese”, è diventato in poche ore virale. 

Ricevuta la segnalazione, sul posto si sono attivati gli agenti della Polizia Stradale che, tramite due pattuglie della sottosezione di Imperia, hanno rintracciato la donna, anche grazie alle telecamere presenti sull’autostrada, fermandola.

Alla richiesta di spiegazioni, la giovane avrebbe affermato di stare “solamente seguendo le indicazioni del navigatore satellitare” per raggiungere la meta prefissata.

Un comportamento sconsiderato che sarebbe potuto finire in tragedia e che ha portato a una multa a una segnalazione alla motorizzazione civile qualora la donna intendesse prendere la patente.

 

Condividi questo articolo: