29 Marzo 2024 07:32

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:32

Bowling di Diano Marina: martedì 23 agosto il fachiro Oniveres è il protagonista di “Le mille e una notte” /Il programma

In breve: Il via alle ore 21, per la gioia dei bambini e delle loro famiglie.

Uno spettacolo che lascerà tutti a bocca aperta è quello in programma nella serata (ore 21) di martedì 23 agosto sulla terrazza-bar del Bowling di Diano per il settimo e ultimo appuntamento della rassegna “Sul filo del divertimento”.

Il protagonista di “Le mille e una notte” sarà il fachiro Oniveres, il quale, come un vero fachiro indiano si sottoporrà a incredibili prove con chiodi, vetri e con il fuoco. In alcune delle sorprendenti prove sarà coinvolto anche il pubblico. Non mancheranno, ovviamente, momenti di grande illusione e suspense.

E’ il gran finale di una rassegna che ha tenuto banco per un mese e mezzo, per la felicità dei più giovani e delle loro famiglie. Un’iniziativa che ha raccolto molti consensi.

La rassegna “Sul filo del divertimento” è stata realizzata con la direzione artistica di Fem Spettacoli

Il Bowling di Diano, sito a 400 metri dal centro di Diano Marina, al confine con Diano Castello, è aperto tutti i giorni (dalle ore 20 a tarda notte, apertura pomeridiana solo in caso di maltempo). Dal 1988 è il regno del divertimento del ponente ligure: unica sala bowling (12 corsie, con punteggio computerizzato) tra Savona e Montecarlo. Le piste del Bowling di Diano hanno visto crescere alcuni tra i più bravi giocatori italiani di bowling degli ultimi 25 anni, in particolare quel Marco Reviglio che nel 2018 si è tolto la soddisfazione di conquistare il titolo mondiale a squadre, con i gradi di capitano della spedizione azzurra, al culmine di una straordinaria carriera. Reviglio, pluricampione italiano, ha primeggiato anche in Europa (oro individuale nel 2007).

Da sottolineare che anche i bambini possono cimentarsi nel bowling e sfidare familiari e amici, grazie alle spondine anticanaletta presenti in quasi tutte le piste.

I locali interni del Bowling sono condizionati ed ospitano diverse proposte ludiche oltre al bowling: videogames, tavoli da biliardo, ping pong, calcio balilla. All’esterno è presente una pista di minigolf con 10 buche, per i principianti e per i più esperti. In terrazza abitualmente viene trasmessa musica con immagini su maxischermo. Il centro comprende anche un ristorante pizzeria, Il Girasole, con forno a legna e specialità alla brace.

Per informazioni e prenotazioni dei tavoli: 0183.494131, info@bowlingdiano.it

Ecco il riepilogo di tutti gli spettacoli della rassegna Sul filo del divertimento:

12 luglio
Il Circoliere, con Squilibrio
Un inserviente salverà lo spettacolo vestendo i panni di tutti gli artisti, con giocoleria, equilibrismo e fachirismo.

19 luglio
Love Circus, con Amaranta e Tamarindo
Uno storia circense con numeri di contorsionismo, fachirismo, gag comiche a lieto fine.

26 luglio
Testafina apprendista stregone, con La Baracca dei Burattini

Il protagonista si addentra nel mondo della magia per salvare il suo fidato amico Gianduja, vittima di un incantesimo da parte del Mago Gerundio. Fondamentale si rivelereà à la collaborazione dei piccoli spettatori.

2 agosto
X Puppets, con Fluffy Puppets

Spettacolo di pupazzi a tema X Factor, ispirato ai Muppets.

9 agosto
Bizzarri Equilibri, con Lello Clown

Un divertente clown presenterà i suoi esilaranti esercizi mantenendo diversi oggetti in equilibrio, passando da attrezzi circensi agli oggetti più comuni come sedie, attaccapanni, scale e addirittura assi da stiro.

16 agosto
Family Circus, con Fortunello e Marbella

Spettacolo di giocoleria, equilibrismo e finale con il fuoco

23 agosto
Le mille e una notte, con il Fachiro Onireves
Come un vero fachiro indiano, Onireves si sottoporrà a prove incredibili: chiodi, vetri e fuoco. Non mancheranno momenti di grande illusione, con la partecipazione del pubblico.

Condividi questo articolo: