23 Aprile 2024 12:54

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:54

LA GO IMPERIA CONCEDE SESSANTA POSTI AUTO GRATUITI SUL MOLO LUNGO IN OCCASIONE DELLE CENE IN BORGO ALLA MARINA

In breve: "La Go Imperia - dichiara a Imperiapost l'assessore Fresia - Ha accettato con entusiasmo la proposta del Civ dimostrando di essere vicina alla città"
Fonte immagine: http://www.portodimperia.it
Fonte immagine: http://www.portodimperia.it

Imperia. Questa mattina, presso la sede della Go Imperia presso il Porto Turistico di Imperia, si è tenuto un incontro tra l’assessore al commercio Enrica Fresia, l’amministratore unico della Go Imperia Vincenzo Costantini, il presidente della FIBA di Imperia Gianmarco Oneglio, il presidente del Civ di Borgo Marina Davide Cane, Piero De Negri e Marco Dimasci.

Nel corso dell’incontro il Civ Borgo Marina ha chiesto ufficialmente alla Go Imperia per l’8 e il 22 agosto, in occasione delle “Cene in Borgo”, la disponibilità di 60 posti auto sul molo lungo di Porto Maurizio. “La Go Imperia – dichiara a Imperiapost l’assessore Fresia – Ha accettato con entusiasmo la proposta del Civ dimostrando di essere vicina alla città”.

Il parcheggio che sarà gratuito fino all’esaurimento dei 60 posti dovrebbe aprire intorno alle ore 18 e chiudere alle ore 2.

Condividi questo articolo: