20 Aprile 2024 11:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:53

Calcio Eccellenza: ecco il calendario dell’Imperia. Esordio con il Canaletto Sepor, finale di stagione da cardiopalmo

In breve: La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del prossimo campionato di Eccellenza Ligure che vede ai nastri di partenza anche l'Imperia Calcio, dopo l'amara retrocessione dalla Serie D dello scorso anno.

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto il calendario del prossimo campionato di Eccellenza Ligure che vede ai nastri di partenza anche l’Imperia Calcio, dopo l’amara retrocessione dalla Serie D dello scorso anno.

Calcio Eccellenza: Imperia, ecco il calendario della stagione 2022/2023

L’Imperia esordirà il 4 settembre, al Nino Ciccione, contro il Canaletto Sepor, per poi fare visita, la domenica successiva, all’Arenzano. Il 20 novembre arriverà al “Ciccione” la Lavagnese, grande favorita del torneo. 

Per quanto concerne i due “derby” più attesi, con il Taggia e con l’Albenga, l’Imperia giocherà sul campo dei tabiesi il 27 novembre (ritorno 6 aprile) e ospiterà gli ingauni il 18 dicembre (ritorno il 7 maggio), nella penultima giornata del girone di andata.

Durissimo il calendario nel finale di stagione. L’Imperia, infatti, nelle ultime sei giornate affronterà Lavagnese, Taggia, Cairese, Albenga e Finale. 

Condividi questo articolo: