20 Aprile 2024 12:29

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:29

Imperia: scontro tra due auto in via Sant’Agata, due feriti trasportati in Pronto Soccorso / Le immagini

In breve: Presenti anche i Vigili del Fuoco in supporto al 118 e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell'incidente.

È di due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina in via Sant’Agata. Coinvolte due auto.

Imperia: scontro tra due auto in via Sant’Agata, due feriti trasportati in Pronto Soccorso

Il sinistro si è verificato intorno alle 12 della mattina di oggi. Secondo quanto ricostruito, due auto si sarebbero scontrate frontalmente, per cause ancora in fase di accertamento. Mentre un veicolo ha sbandato contro il muro a monte, l’altro ha rischiato di cadere nella fascia sottostrada, se non fosse stato “fermato” da un albero.

Sul posto sono intervenuti gli equipaggi della Croce Rossa e della Croce d’Oro di Imperia, insieme al personale medico del 118, che hanno prestato le prime cure ai due feriti, i conducenti delle due vetture, trasportandoli successivamente al Pronto Soccorso dell’Ospedale cittadino entrambi in codice giallo di media gravità.

Presenti anche i Vigili del Fuoco in supporto al 118 e la Polizia Municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente. Il traffico è rimasto bloccato in entrambe le direzioni per tutta la durata dei soccorsi e degli accertamenti.

 

Condividi questo articolo: