IMPERIA. LAVORI A BORGO MARINA POSTICIPATI A FINE SETTEMBRE. IL CANTIERE DI FRONTE ALLA CHIESA AVE STELLA MARIS VERRÀ LIBERATO

Home Imperia

Lavori-Borgo-Marina

Il Comune di Imperia ha deciso di accogliere le richiesta del Civ di Borgo Marina e di posticipare i lavori di riqualificazione dell’intera area antistante la Chiesa Ave Maris Stella, parte integrante del Progetto dal Parasio al Mare. L’area di cantiere verrà completamente liberata e i lavori riprenderanno dopo il 15 settembre.

“Si, è vero – conferma il vicesindaco e assessore ai lavori Pubblici Giuseppe Zagarella – abbiamo deciso di posticipare i lavori. In primis per dare un pò di respiro all’intero quartiere di Borgo Marina, già interessato dai lavori nella parte finale di via Scarincio, concentrandoci invece sulla passeggiata Moriani, in secondo luogo per evitare che via siano aree di cantiere in città in occasione delle Vele d’Epoca. Inoltre, abbiamo fatto due conti ed è emerso che, almeno per quel che concerne i lavori in questione, sarà possibile terminarli entro dicembre, massimo gennaio, quando poi sarà necessario occuparsi della contabilità, in quanto il termine ultimo per la rendicontazione dei lavori è marzo 2015“.