29 Aprile 2024 19:19

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 19:19

SANREMO. AL VIA LA 15°EDIZIONE DI ROCK IN THE CASBAH. QUESTA SERA SUL PALCO I MANERAS/FOTO E VIDEO

In breve: Ieri sera si è aperta a Sanremo la quindicesima edizione di Rock in the Casbah. Sul palco i giovanissimi the Sesor seguiti dalla Reunion dei Ratamacue e Nicholas & the Soulshine

rockinthecasbah.jpg

Sanremo. Ieri sera si è aperta a Sanremo la quindicesima edizione di Rock in the Casbah. Sul palco i giovanissimi the Sesor seguiti dalla Reunion dei Ratamacue, noti nel ponente ligure che hanno riconfermato le loro abilità di musicisti e fatto fare un salto nel passato ad amici e fan.

Gli ultimi ad esibirsi sono stati Nicholas & the Soulshine, band locale che da un anno si aggira per la provincia proponendo cover Soul e R&B , riscuotendo successi soprattutto grazie alla voce black e graffiante del cantante. Ieri sera Nicholas & the Soulshine hanno regalato al pubblico un’ora di ottima musica con pezzi inediti composti dallo stesso Nicholas e arrangiati con l’ausilio degli altri componenti della band.

Questa sera Rock in the Casbah continua con i Dead’s man, Estremo Ponente ed i Maneras di Imperia. A far da contorno al festival ogni sera c’è la bellissima Pigna di Sanremo, la “vecchia citta”, diamante nero che ogni estate propone eventi, spettacoli e concerti fuori dal coro e che, grazie alla capacita’ di personalità lungimiranti e a nuove realtà associative, regala scorci di buona musica, teatro e riflessione.

Condividi questo articolo: