29 Marzo 2024 08:19

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:19

Imperia: operai De Vizia al lavoro per ripulire e sfalciare l’erba nel parcheggio sotto il cimitero di Oneglia. Rinvenuti anche veicoli abbandonati /Foto e Video

In breve: Presente sul posto anche la Polizia Locale di Imperia.

Operai De Vizia al lavoro da questa mattina per ripulire il parcheggio sottostante il cimitero di Oneglia, a Imperia. L’area, come testimoniato dal nostro giornale, da tempo si trovava in una condizione di degrado assoluto.

Imperia: operai De Vizia al lavoro per ripulire e sfalciàre l’erba nel parcheggio sotto il cimitero di Oneglia

Do aver rimosso, alcuni giorni fa, la discarica abusiva presente vicino alle Iseco, questa mattina gli operai della De Vizia si sono muniti di falciaerba e vanga per ripulire completamente l’area, così da restituirne il giusto decoro.

La spazzatura presente, buttata da incivili in ogni dove, è stata rimossa, così come la fitta vegetazione che fuoriusciva dal manto stradale. Ripulite anche le aiuole ai lati del parcheggio.

Parcheggiate nel piazzale, sono state rinvenute anche alcune auto abbandonate che, verranno rimosse nei prossimi giorni con l’ausilio di un carro attrezzi. Presente sul posto la Polizia Locale di Imperia.

Condividi questo articolo: