20 Aprile 2024 11:51

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:51

Imperia: la Stella Maris organizza il Campionato italiano di Traina costiera. Le premiazioni sabato/Foto

In breve: All'evento prendono parte appassionati provenienti da tutta Italia

Prende il via oggi a Imperia il Campionato italiano di Traina costiera per società 2022, organizzato dall’Associazione Pesca sportiva dilettantistica Stella Maris, su richiesta della Federazione italiana. La presentazione ufficiale e la registrazione dei partecipanti si è tenuta ieri sera nell’auditorium del Museo Navale.

All’evento prendono parte appassionati provenienti da tutta Italia

E’ la sesta volta che la Federazione conferisce al sodalizio imperiese l’incarico di organizzare un Campionato nazionale e in questo caso, fra l’altro, la Stella Maris detiene anche il titolo. Partecipano all’evento una ventina di imbarcazioni, con a bordo quattro elementi: uno skipper e tre concorrenti, di cui uno con funzione di ispettore su un’altra imbarcazione concorrente.

Per l’evento, che ha preso il via ieri con la registrazione dei partecipanti e si concluderà sabato, sono giunti appassionati da tutta Italia. Le gare si svolgeranno oggi e domani, quando entro le 18 saranno esposte le classifiche ufficiali e si terrà quindi la cerimonia di premiazione dei primi sei equipaggi classificati. A tutti i concorrenti saranno offerti prodotti tipici locali.

Condividi questo articolo: