18 Aprile 2024 04:40

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 04:40

Imperia: degrado lungo la SS28, l’imprenditore Rinaldi scrive a istituzioni e candidati. “Aziende costrette a lavorare tra i rifiuti. Qualcuno intervenga” /Le immagini

In breve: Questo l'appello di Pierluigi Rinaldi, in qualità di amministratore della Raineri Spa

Pierluigi Rinaldi, in qualità di amministratore della Raineri Spa ha inviato una lettera a Enti, istituzioni e candidati al Parlamento per evidenziare lo stato di degrado in cui versa il territorio della valle Impero dove operano diverse e importanti attività agroalimentari.

Le foto sono state scattate lungo la Statale 28 ai confini tra i comuni di Pontedassio, Chiusavecchia e Chiusanico

“Siamo in campagna elettorale – scrive Rinaldi – e, politici, candidati al Parlamento, parlano del territorio e del nostro meraviglioso entroterra. Voglio documentare in quale stato di degrado le nostre aziende sono costrette a lavorare per promuovere le loro attività e i prodotti locali”.

La lettera è stata inoltrata al presidente della Regione Giovanni Toti, al presidente della Provincia Claudio Scajola, ai sindaci dei comuni di Chiusanico Giovanni Agnese, Chiusavecchia Luca Vassallo e Pontedassio Ilvo Calzia, ai candidati alle Elezioni politiche del 25 settembre e agli imprenditori della zona.

Condividi questo articolo: