16 Aprile 2024 18:55

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 18:55

Diano Castello: “Vivi Nel Cuore”, domenica 18 settembre il concerto di beneficenza in memoria di Mariarosa Verando. Il ricavato devoluto al Rifugio La Cuccia di Imperia /Il programma

In breve: A presentare la serata come ogni anno saranno Barbara Cibelli e il comico di Colorado Enrico Luparia, madrina dell'evento, la bellissima Elisa Giordanengo.

Domenica 18 settembre ore 21Vivi Nel Cuore“, il concerto di beneficenza in memoria di Mariarosa Verando che quest’anno è giunto alla sua decima edizione si terrà a Diano Castello nella splendida cornice di Villa Govi e il ricavato verrà devoluto al Rifugio La Cuccia di Imperia.

L’iniziativa è volta a ricordare chi non è più fisicamente tra noi, ma che è VIVO ancora nei nostri cuori

A presentare la serata come ogni anno saranno Barbara Cibelli e il comico di Colorado Enrico Luparia, madrina dell’evento, la bellissima Elisa Giordanengo. Durante la serata si esibiranno numerosi talenti canori della provincia, tra gli ospiti spicca il nome del tenore , “La Voce” Manuel Borroi, che porterà sul palco alcuni dei maggiori successi di Luciano Pavarotti.

Gli artisti verranno accompagnati nelle esibizioni dal noto Canta Dj Imperiese Manuel Cammalleri che ha messo a disposizione la sua professionalità per la riuscita dell’evento.

“ Mi sento di rivolgere a tutti gli artisti un caloroso ringraziamento per la loro partecipazione gratuita alla serata, che ogni anno mi conferma l’attaccamento alla nostra provincia e alle iniziative a scopo benefico, senza di voi tutto questo non sarebbe possibile” – dichiara Barbara Cibelli.

INTERPRETI: ALESSIA RINALDO – ALESSIA CAVA – MARTA NEVIANI- CLARISSA CIAFARDONE -MARIO PAPA- RACHELE ALESSANDRA- AURORA TRUCCO- AURORA GIUDICI- RACHELE NOLI – FEDERICO VEGGIAN – ALESSANDRA MARI- LORENA CIMINO- FERDY TRIRO – ANNALISA FERRANTE- ELISABETTA GAMMICCHIA – ELISA SAMMARTINO -CECILIA MOSSUTTA – MARTINA GHIAZZA – GIORGIA ALBERTI – DORIANA SBLENDORIO – LUCA CAVALCANTE

Un particolare ringraziamento a Manuel Cammalleri, Marco Moraglia, Mauro Vicari, Alex Penna, Luca Cavalcante.

Condividi questo articolo: