20 Aprile 2024 13:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:19

Diano Marina: maltempo, chiude l’incompiuta. “Non è possibile tenerla aperta in caso di allerte. Previsti forti temporali per sabato 3 settembre”

In breve: Lo rende noto l'amministrazione comunale della città degli aranci, alla luce della nuova allerta meteo di Arpal per sabato 3 settembre. 

“Tra breve verra chiusa al traffico l’incompiuta di Diano Marina, a causa di avverse condizioni meteo – Lo rende noto l’amministrazione comunale della città degli aranci, alla luce della nuova allerta meteo di Arpal per sabato 3 settembre. 

Diano Marina: maltempo, chiude l’incompiuta

“Come stabilito anche secondo la relazione tecnica del comune e della protezione civile, non è possibile poter procedere all’apertura della viabilità ciclopedonale in caso di qualsiasi allerta meteo, inclusi quello di temporali, forti mareggiate e vento. In questi casi la viabilità deve essere inderogabilmente interdetta.

Il bollettino dell’Arpal emanato in data odierna prevede condizioni climatiche avverse ha quindi fatto scattare automaticamente la chiusura, sono previsti per domani 3 settembre forti temporali dalle 6 alle 15″.

Condividi questo articolo: