26 Aprile 2024 20:41

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 20:41

Imperia: Lungomare Vespucci, allarme nella notte per una 35enne semi incosciente in auto. All’arrivo dei Carabinieri li aggredisce, denunciata

In breve: I fatti nella notte tra venerdì e sabato, in Lungomare Americo Vespucci. Secondo quanto ricostruito, i militari, insieme a Croce d'Oro e 118, sarebbero intervenuti a seguito della segnalazione di una donna in stato di semi incoscienza a bordo di un'auto.

Una 35enne è stata denunciata dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile per resistenza e lesioni dopo aver aggredito due militari intervenuti per soccorrerla.

Imperia: aggredisce Carabinieri, 35enne denunciata

I fatti sono avvenuti nella notte tra venerdì e sabato, in Lungomare Americo Vespucci. Secondo quanto ricostruito, i militari, insieme ai soccorritori (Croce d’Oro e automedica del 118), sarebbero intervenuti a seguito della segnalazione di una donna in stato di semi incoscienza a bordo di un’auto.

Al loro arrivo, però, la 35enne avrebbe dato in escandescenza, aggredendo i militari. Trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Imperia in stato di alterazione, è stata successivamente denunciata per resistenza e lesioni. Entrambi i Carabinieri aggrediti hanno dovuto ricorrere alle cure del Pronto Soccorso. 

Condividi questo articolo: