26 Aprile 2024 00:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:09

Imperia: 8 ventilatori per il Comando di Polizia Locale, negli uffici non c’è l’aria condizionata

In breve: Il Comando di Polizia Locale di via Spontone, a Imperia, è da anni oggetto di polemiche per le condizioni disagiate dell'intera struttura che il Comune di Imperia ha in locale da Arte.

Il Comando di Polizia Locale di via Spontone, a Imperia, è da anni oggetto di polemiche per le condizioni disagiate dell’intera struttura che il Comune di Imperia ha in locazione da Arte.

Imperia: Polizia Locale, 8 ventilatori per gli uffici

L’ultima curiosità, che conferma le condizioni della location, certamente inadeguata ad ospitare un Comando di Polizia Locale di un comune capoluogo, è l’acquisto, da parte del Comune di Imperia, a metà agosto, di 8 ventilatori da destinare agli uffici di via Spontone.

Il motivo? All’interno del Comando non c’è nemmeno l’aria condizionata, per questo l’amministrazione è corsa in qualche modo ai ripari nel corso di questa calda estate.

Il Comando, dopo anni, potrebbe trovare una nuova sede nei prossimi mesi, presso l’ex Consorzio Agrario, in piazza Ricci, a Porto Maurizio. Il progetto esecutivo è stato approvato nei giorni scorsi. Una soluzione che, però, come evidenziato dal nostro giornale, potrebbe creare non pochi grattacapi per quel che concerne una viabilità tuttaltro che agevole. 

Condividi questo articolo: