25 Aprile 2024 17:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 17:42

Imperia: sversamento di olio, chiusa la rotonda della Fondura. Sul posto Polizia e Vigili Urbani/Le immagini

In breve: Sul posto anche gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia, in Strada Ciosa, per un altro sversamento di olio, probabilmente dallo stesso mezzo in transito.

Uno sversamento di olio, probabilmente da un camion o da un motocarro, ha portato, nella tarda mattinata di oggi, 4 settembre, alla chiusura della rotonda della Fondura, a Porto Maurizio.

Imperia: sversamento di olio, chiusa rotonda Fondura. Problemi anche in Strada Colla

Ad allertare le forze dell’ordine alcuni automobilisti in transito. Nel corso della mattinata anche un incidente a un motociclista di 62 anni rimasto ferito dopo essere scivolato sull’olio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale, che hanno chiuso la rotonda, lato via Martiri in attesa della conclusione dell’intervento di bonifica ad obpera di una ditta specializzata. Per raggiungere Caramagna era necessario transitare da via Colombera-via Airenti o da via Gavi-via Airenti.

Sul posto anche gli agenti della Squadra Volante della Questura di Imperia, in Strada Ciosa, per un altro sversamento di olio, probabilmente dallo stesso mezzo in transito.

Indagini in corso per verificare la provenienza della perdita di olio.

Condividi questo articolo: