20 Aprile 2024 11:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 11:52

Imperia: “Acque torbide e maleodoranti da giorni al torrente Caramagna”. La rabbia dei residenti. “Perchè nessuno interviene?” / Foto e video

In breve: Negli ultimi giorni, alcuni cittadini si sono rivolti alla Redazione di ImperiaPost per segnalare la condizione del torrente Caramagna

“Da giorni acque torbide e maleodoranti nel torrente Caramagna”. Questa la segnalazione di alcuni residenti e frequentatori della zona all’altezza della rotonda di Borgo Fondura.

Imperia: torrente Caramagna, la denuncia dei residenti

Negli ultimi giorni, alcuni cittadini si sono rivolti alla Redazione di ImperiaPost per segnalare acque sporche e miasmi provenienti dal torrente Caramagna. Temendo che possa essersi verificato uno sversamento di liquami fognari, gli utenti chiedendo pubblicamente alle Istituzioni di intervenire per accertare la situazione e scongiurare problemi igienico-sanitari.

“Vorrei denunciare che in via Airenti, all’altezza della rotonda della Fondura, il torrente Caramagna sembra una fogna a cielo aperto. Passando in bicicletta la puzza è insopportabile, una vergogna assoluta, possibile che nessuno intervenga?”.

“Da diversi giorni le acque del torrente Caramagna sono torbide e maleodoranti specialmente in zona Fondura. Come mai? Perchè nessuno interviene?”.

Condividi questo articolo: