26 Aprile 2024 15:45

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 15:45

A10: Imperia, pauroso schianto tra due tir. Sul posto Vigili del Fuoco, Croce d’Oro, 118 e Polizia/Foto e Video

In breve: Ancora un incidente sulla Autostrada dei Fiori. Il bilancio è di un ferito e traffico in tilt tra Imperia Ovest e Arma Di Taggia, in direzione Francia.

Ancora un incidente sulla Autostrada dei Fiori. Il bilancio è di un ferito e traffico in tilt tra Imperia Ovest e Arma Di Taggia, in direzione Francia.

Autostrada: scontro tra due camion, autostrada chiusa

Due tir, per cause ancora in fase di accertamento, sono rimasti coinvolti in un violento tamponamento. Secondo una prima ricostruzione uno dei due mezzi pesanti sarebbe rimasto in panne e il tir che lo seguiva non sarebbe riuscito a ad evitarlo, travolgendolo. 

A causa dell’impatto, è rimasto ferito uno dei due conducenti dei mezzi pesanti. 

Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce Oro di Imperia e il personale del 118. I militi, con l’aiuto dei Vigili del Fuoco, che hanno estrato il camionista dall’abitacolo, hanno dapprima operato sul posto, trasportando poi il ferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Sanremo in codice giallo di media gravità.

Sul posto anche Polizia Stradale e personale dell’Autofiori.

Il tratto interessato dal sinistro è stato chiuso al traffico, anche per via dello sversamento di alcuni liquidi sul manto stradale, causando pesanti ripercussioni sulla viabilità autostradale.

Condividi questo articolo: