26 Aprile 2024 02:24

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:24

IMPERIA. CASO RT: “CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO, MA LE NOSTRE RICHIESTE SONO STATE ACCOLTE ANCHE GRAZIE AI CITTADINI”

In breve: I lavoratori della Riviera Trasporti hanno voluto ringraziare la cittadinanza per la solidarietà ricevuta durante la giornata di sciopero

Sede Riviera TrasportiImperia. I lavoratori della Riviera Trasporti hanno voluto ringraziare la cittadinanza per la solidarietà ricevuta durante la giornata di sciopero:

I lavoratori della Riviera Trasporti vogliono ringraziare la cittadinanza tutta e gli utenti del servizio pubblico in particolare per l’ampia solidarietà dimostrata nella giornata di mercoledì 6 agosto. Infatti, nonostante l’assemblea spontanea, che ha portato alla mancata effettuazione di buona parte del servizio, abbiamo ricevuto numerosissimi attestati di vicinanza ed abbiamo sentito la gente al nostro fianco.

Ci scusiamo per l’enorme disagio arrecato, non era nostra intenzione riversare sugli utenti il peso della nostra protesta, ma siamo contenti di poter dire che le rivendicazioni sono state accolte anche grazie all’attenzione dimostrata dai cittadini.

Cogliamo l’occasione per rinnovare un sentito ringraziamento anche al Prefetto di Imperia dott.ssa Fiamma Spena per l’enorme lavoro che ha compiuto in favore della risoluzione dei problemi e per aver permesso di limitare al massimo il disagio ai cittadini.

In questi mesi abbiamo capito l’importante lavoro che il Prefetto ha compiuto e non possiamo non renderle i doverosi onori. Siamo certi che il senso di responsabilità delle istituzioni che è stato manifestato nel verbale firmato davanti al Prefetto possa servire a scongiurare una situazione che ci sembra ancora molto incerta.

Da parte nostra ribadiamo la volontà di assicurare un servizio sempre migliore da oggi consapevoli che i nostri trasportati ci sono stati vicini nei momenti nei quali ne abbiamo avuto bisogno“.

Condividi questo articolo: