25 Aprile 2024 00:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:39

Diano Marina: revoca appalto alla GM? Vicesindaco Bruno Manitta replica a Parrella (Diano Domani). “Se c’è una cosa che funziona è proprio la GM. Resta l’amaro in bocca per le dichiarazioni della minoranza”

In breve: Queste le parole di Bruno Manitta, vice Sindaco di Diano Marina, in risposta al gruppo Diano Domani

“Se c’è una cosa che funziona a Diano Marina, è la GM. Se il verde pubblico è tornato ad essere un punto di forza di Diano Marina è perché dall’aprile 2021 se ne occupa la GM – Queste le parole di Bruno Manitta, vice Sindaco di Diano Marina, in risposta al gruppo Diano Domani che, in una nota stampa, chiedeva la revoca dell’appalto per la gestione del verde pubblico alla GM. 

“Gli interventi di questi giorni da parte della minoranza parrelliana sul verde pubblico e sugli aranci sono quanto meno sconcertanti, ancorché pienamente spiegati – a giusto titolo – dalla GM. Dal punto di vista tecnico e amministrativo non credo ci sia altro da aggiungere.

Dal punto di vista personale resta l’amaro in bocca per lo stile e i toni delle dichiarazioni della minoranza parrelliana, sempre orientata a dimostrare una superiorità teorica, un po’ radical-chic. Stili, toni e persone che gli elettori hanno già dimostrato di non gradire”.

 

Condividi questo articolo: