20 Aprile 2024 00:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:00

Incendio al Santa Corona: deceduto paziente 94enne rimasto intossicato, le condoglianze del presidente Toti. “Speravamo potesse farcela, invece le sue condizioni sono peggiorate”

In breve: L’uomo, 94 anni, piemontese, era rimasto intossicato e trasferito in terapia intensiva all’ospedale San Paolo di Savona.

Il presidente della Regione Liguria e assessore alla Sanità esprime vicinanza alla famiglia dell’anziano deceduto oggi a seguito dell’incendio divampato domenica notte all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

L’uomo, 94 anni, piemontese, era rimasto intossicato e trasferito in terapia intensiva all’ospedale San Paolo di Savona.

“Esprimo le mie sentite condoglianze ai familiari afferma il presidente della Regione Giovanni Toti -. Avevamo tutti sperato che potesse farcela grazie anche all’intervento chirurgico a cui era stato tempestivamente sottoposto, ma purtroppo oggi le sue condizioni sono irrimediabilmente peggiorate”.

Prosegue intanto l’impegno straordinario del personale della Asl2 per completare il ripristino delle funzioni sanitarie del Padiglione chirurgico del Santa Corona.

Intanto è notizia di alcuni giorni fa, che è stato arrestato dai Carabinieri di Albenga il paziente accusato di aver causato l‘incendio.

Condividi questo articolo: