25 Aprile 2024 07:55

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:55

Imperia: “Io, disabile, ho atteso un’ora invano l’autobus davanti al Palasalute”. L’amarezza di un 40enne. “Costretto a prendere il taxi, è inaccettabile”

In breve: Nell'ultimo periodo la nostra redazione ha ricevuto numerose segnalazioni relative alla mancanza di alcune corse degli autobus lungo le linee della Riviera Trasporti

“Ho atteso invano per un’ora il bus, prima di cedere e chiamare un taxi. E non è la prima volta”. Questo il racconto amareggiato di un 40enne imperiese, disabile all’80%, in merito al disagio di cui è stato protagonista oggi.

Imperia: saltano le corse degli autobus, l’amarezza di un 40enne

“Sono disabile all’80% e per deambulare attualmente uso una stampella – racconta – Sono arrivato alla fermata del bus alle 10.45 attendendo il bus delle 11.17. Ho aspettato per un’ora ma non è arrivato nulla, così sono stato costretto a chiamare un taxi. È uno scandalo.

Non è la prima volta che succede, anche altre corse saltano senza nessun preavviso. Non può essere gestito così il servizio di trasporto pubblico”.

Nell’ultimo periodo la nostra redazione ha ricevuto numerose segnalazioni relative alla mancanza di alcune corse degli autobus lungo le linee della Riviera Trasporti, dalle zone di Costa d’Oneglia e Castelvecchio a Collette e alcune aree dell’entroterra come Cesio. Disservizi che generano problematiche e disagi agli utenti, in particolare agli abbonati che utilizzano quotidianamente i mezzi pubblici per recarsi a lavoro e rientrare a casa.

Condividi questo articolo: