28 Marzo 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:44

IMPERIAmusicPOST. IL CANTAUTORE LIGURE ZIBBA APPRODA AL CINEMA E CHIEDE A TUTTI I FAN DI PARTECIPARE CON UN VIDEO

In breve: Fino al 30 settembre sarà infatti possibile inviare un video, anche amatoriale, di pochi minuti che riprenda un momento della propria vita, creando così un mosaico collettivo che creerà il film di Zibba in uscita nel 2015

Zibba_foto di Nicolò Puppo_18_b

E’ partito martedì 15 luglio,  il progetto cinematografico MENTRE – UN FILM DI TUTTIideato dal cantautore ligure Zibba, vincitore del Premio della Critica “Mia Martinie del Premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dallaal Festival di Sanremo 2014, e dagli Almalibre.

«Girando l’Italia in questi anni abbiamo incontrato luoghi e volti che hanno cambiato la nostra vita – racconta Zibba – e che meritano spazio in un opera che vuole raccontare le persone, il nostro paese e l’emozione che sta dietro a tutto quanto».

Il film “Mentre” uscirà nel 2015 e sarà prodotto da AlmaFactoryZibba e Nicolò Puppo. Il lungometraggio vedrà la partecipazione di chiunque abbia voglia di farne parte, di raccontare qualcosa. Fino al 30 settembre sarà infatti possibile inviare un video, anche amatoriale, di pochi minuti che riprenda un momento della propria vita, creando così un mosaico collettivo che racconti ciò che significa vivere e sognare al giorno d’oggi.

“Facciamo un film?”

“Si. E cosa raccontiamo?”

“Tutto”

“E a chi lo facciamo raccontare?”

“A tutti…” Zibba.

 

Condividi questo articolo: