27 Aprile 2024 01:53

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:53

Elezioni 2022: al via incontri sul territorio del candidato al Senato Marco Scajola (Noi Moderati). “Per confrontarmi con i liguri sulle principali tematiche da portare a Roma”

In breve: Un’agenda intensa, che va dal Ponente al Levante, dalla Costa all’entroterra.

Marco Scajola, candidato al Senato con Noi Moderati, sta svolgendo un’intesa attività di ascolto in tutto il territorio ligure, per comprendere le istanze dei liguri e portarle a Roma. Un’agenda intensa, che va dal Ponente al Levante, dalla Costa all’entroterra.

“L’ascolto dei cittadini e degli amministratori è una parte importante del mio ruolo di politico e di amministratore. Il confronto continuo è per me un arricchimento e la voce e le idee di chi vive il territorio ogni giorno sono sempre fonte di ispirazione e tematiche su cui riflettere. Una costante da quando ero consigliere comunale, poi vicesindaco ad Imperia e, a seguire, nella mia attività in Regione”, afferma Marco Scajola, che prosegue: ”In questa campagna elettorale breve, ma intensa, voglio confrontarmi con i liguri sulle principali tematiche che devono essere portate all’attenzione a Roma. Ieri sera, ad esempio il sindaco di Vallecrosia Armando Biasi, ha organizzato un incontro molto interessante con gli amministratori dell’estremo Ponente ligure, dal quale sono merse delle criticità da risolvere e dei punti di forza da valorizzare, dei quali mi farò portavoce a Roma.”

Il sindaco Armando Biasi commenta:” Il nostro è un territorio che troppo spesso è stato ascoltato durante le campagne elettorali, ma poi, abbandonato dai nostri rappresentanti una volta eletti. Votare Marco Scajola è un voto utile al nostro territorio, perché lui è sempre disponibile, sono certo che una volta che sarà eletto sarà un riferimento importante per il nostro territorio, come lo è ora in Regione.”

 

Condividi questo articolo: