24 Aprile 2024 04:01

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 04:01

Imperia: al Raduno delle Vele d’Epoca l’Almanacco di Bellezza” di Leonardo Piccinini e Piero Marenghi/Foto

In breve: Dalla trasmissione Almanacco di Bellezza, un libro per raccontare e commentare, senza prendersi troppo sul serio, il giorno della settimana
Pomeriggio di divagazione e cultura al Raduno delle Vele d’Epoca di Imperia, con la presentazione dell’Almanacco di Bellezza di Leonardo Piccinini e Piero Maranghi, coinvolti in una chiacchierata sul palco da Lucia Scajola e Stefano Senardi. 

Dalla trasmissione Almanacco di Bellezza, un libro per raccontare e commentare, senza prendersi troppo sul serio, il giorno della settimana

Un libro di divagazioni sulla bellezza, a partire da un fatto del giorno: notizie, curiosità, spunti per leggere, guardare un film, osservare un’opera d’arte, ascoltare un brano musicale. Dalla trasmissione tv Almanacco di Bellezza, un libro che accompagna il lettore per tutto l’anno e anche oltre, per raccontare e commentare, senza prendersi troppo sul serio, il giorno della settimana, i suoi anniversari, le sue storie, come pretesto di divagazioni infinite all’insegna della scoperta e della curiosità.

Una miniera di indicazioni e spunti per iniziare un nuovo libro, guardare un film, osservare un’opera d’arte, ascoltare un brano musicale, e andare alla ricerca della bellezza in tutti i campi della vita e del sapere. Un florilegio di fatti e di notizie con cui stupire gli amici a cena o a cui ispirarsi in ogni occasione.

Condividi questo articolo: