19 Aprile 2024 09:56

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 09:56

Andora chiude la stagione con il concerto gratuito dei Litfiba. Il bilancio del sindaco Mauro Demichelis/Foto e Video

In breve: "Anche in inverno eventi turistici e appuntamenti sportivi, grazie ai tanti sentieri disponibili"

Circa tremila persone hanno assistito ieri sera al concerto gratuito dei Litfiba, che il Comune di Andora ha offerto, come ormai da tradizione, a residenti e turisti per chiudere la stagione estiva.

“Anche in inverno eventi turistici e appuntamenti sportivi, grazie ai tanti sentieri disponibili”

Il sindaco di Andora Mauro Demichelis ha tracciato ai nostri microfoni anche un breve bilancio della stagione turistica. Dice Demichelis: “Un grande successo il concerto dei Litfiba. Ogni anno Andora propone un concerto gratuito end summer, con grandi cantanti. Abbiamo avuto l’anno scorso Fiorella Mannoia e prima ancora Loredana Bertè, Enrico Ruggeri ed Edoardo Bennato. Quest’anno i Litfiba in formazione completa.

E’ stata una stagione importante, che ha visto tutte le attività economiche lavorare a luglio e agosto e ringrazio la Giunta e la maggioranza per l’impegno che hanno profuso. Abbiamo organizzato un sacco di eventi e chiudiamo con un grande concerto, ma naturalmente non finisce qui, perché abbiamo sentieri bellissimi e anche in inverno realizziamo appuntamenti sportivi ed eventi turistici“.

Condividi questo articolo: