26 Aprile 2024 04:49

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 04:49

Giornata nazionale vittime Polizia Locale: a Genova la consegna delle pergamena di benemerenza ai comandanti a riposo di Diano Marina, Daniela Bozzano e Franco Mistretta

In breve: Dopo la santa messa concelebrata dal cappellano dianese don Luca parachini è stata deposta una corona di alloro al monumento al vigile urbano .

Si è svolta il 12 settembre 2022 a Genova la giornata nazionale della memoria in ricordo dei caduti della Polizia Locale, che ha visto la presenza di rappresentanti della categoria in servizio e a riposo provenienti da tutta Italia.

Dopo la santa messa concelebrata dal cappellano dianese don Luca parachini è stata deposta una corona di alloro al monumento al vigile urbano .

Oltre al sindaco di Genova Marco Bucci sono intervenuti alla cerimonia il segretario nazionale sulpl Mario assirelli e il generale di c.a. Marcello bellacicco, il quale ha sottolineato l’importanza dal punto di vista etico e morale del prezioso servizio prestato dalle donne e dagli uomini della polizia locale italiana.

A margine della cerimonia il delegato Gino ble’ della storica società di mutuo soccorso della polizia municipale di Genova ha consegnato un pergamena di benemerenza ai comandanti a riposo della polizia locale di diano marina Daniela bozzano e Franco Mistretta.

Condividi questo articolo: