26 Aprile 2024 22:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:22

Imperia: acquisto ex Bocciofila, Scajola perde la staffe e si scaglia contro il nostro giornale. Solidarietà di Liguria Popolare. “Intemperanze che non fanno onore né a lui né all’ente che rappresenta”

In breve: Liguria Popolare rappresenta l’ala moderata del centro destra

Liguria Popolare, che rappresenta l’ala moderata del centro destra, interviene, tramite una nota stampa, in merito a quanto accaduto questa mattina in Consiglio Provinciale, sulla questione del voto sull’acquisto dell’ex Bocciofila Salvo per realizzarvi un parcheggio.

Scajola, forse nervoso per un argomento piuttosto spinoso, ha perso le staffe. Prima ha replicato con toni fuori luogo e irrispettosi alla domanda sul consigliere, ed ex presidente della Provincia, Abbo, poi, quando il cronista del nostro giornale gli ha fatto notare l’inappropriatezza della risposta, ha provato a interrompere la registrazione, sostenendo di essere “fuori onda” nonostante fosse circondato da telecamere e microfoni accesi, per poi, come ormai è consuetudine, lasciarsi andare a improperi contro il nostro giornale.

Imperia: acquisto ex Bocciofila, Scajola perde la staffe e si scaglia contro il nostro giornale. Solidarietà di Liguria Popolare

“Oggi purtroppo durante i lavori del consiglio provinciale e dopo il termine dello stesso, si è assistito a intemperanze da parte del presidente della provincia, Claudio Scajola, che non fanno certo onore né a lui né all’ente che deve rappresentare.

Si esprime quindi solidarietà al giornalista Mangraviti così come a tutti i consiglieri provinciali, di maggioranza e opposizione, che devono essere liberi di poter esprimere le proprie opinioni senza che per tale ragione li si taccia arrogantemente con espressioni volgari”

Condividi questo articolo: