27 Aprile 2024 05:36

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 05:36

Diocesi Albenga-Imperia: mons. Borghetti consacra in cattedrale i sacerdoti Andrea Allegro e Giacomo Porro /Le immagini

In breve: Per l'occasione, Andrea Allegro e Giacomo Porro hanno ricevuto l’ordinazione presbiterale dal mons. Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga – Imperia.

La Chiesa di Albenga – Imperia è in festa. Ieri, mercoledì 14 settembre, si è celebrata la festa dell’Esaltazione della S. Croce, nella Cattedrale di San Michele Arcangelo in Albenga.

Per l’occasione, Andrea Allegro e Giacomo Porro hanno ricevuto l’ordinazione presbiterale dal mons. Guglielmo Borghetti, Vescovo di Albenga – Imperia.

Il Vescovo Borghetti nell’omelia rivolgendosi ai neo Sacerdoti ha detto: “ Annunciare, servire e testimoniare il Vangelo per la speranza del mondo! Non dimenticate l’uomo mentre servite il Signore, e non dimenticate Dio mentre servite l’uomo”.

Don Andrea svolgerà il Ministero Sacerdotale presso la Parrocchia di Sant’Antonio Abate a Diano Marina e collaborerà con il Parroco titolare Don Gianfranco Minasso e Don Giacomo presso la Cattedrale di San Michele Arcangelo ad Albenga in collaborazione con il Canonico Don Ivo Raimondo.

Condividi questo articolo: