Imperia: “l’amore è…” domenica 18 settembre al Museo Navale l’Harley Davidson Italia in festa per i “bambini speciali” /Il programma

Cultura e manifestazioni

L’Harley Davidson Italian Club Liguria torna con un grande evento d’amore e solidarietà. Con lo spirito di inclusione che da sempre contraddistingue il Club Domenica 18 settembre si svolgerà presso il Museo Navale di Imperia una manifestazione dedicata ai bimbi speciali e alle loro famiglie.

La partecipazione è gratuita, l’invito è rivolto alle famiglie dei ragazzi straordinari e a tutto il mondo del volontariato. La giornata è organizzata dall’H-DIC Liguria con il Patrocinio della Città di Imperia. Lasciate le moto in garage dalle ore 17,00 ci si raduna nell’Auditorium del Museo Navale.

Il programma prevede:

  • ore 17,30 il Corso Emozionale “L’Amore è…” con la Mental Coach Chiara Angela Boetti e l’Educatrice dell’infanzia Monica Ieracitano.
    Nel frattempo i bambini e ragazzi saranno intrattenuti dal Mago Salvatore del Teatro dei Mille Colori supportato dagli educatori professionisti dell’Organizzazione B.A.C.A.
  • ore 19,00 L’ H-DIC Liguria è lieta di offrire l’aperitivo a tutti i partecipanti
  • ore 20,00 Direttamente da Zelig lo spettacolo comico aperto a tutti di Daniele Raco “Il Vecchio e il male show”

“Come sempre nello spirito di solidarietà e fratellanza gli Harleysti vogliono regalare ai ragazzi speciali e alle loro famiglie un pomeriggio di divertimento – dichiara Francesco Emerigo Presidente dell’H-DIC Liguria – un incontro, un aperitivo e tante risate. Da tempo i genitori ci chiedono una giornata a loro dedicata e questo è stato per noi il modo migliore per fargli sentire la nostra vicinanza. Tutti insieme questa volta senza le nostre moto”

Per l’adesione è necessario inviare un messaggio via whatsapp al 3355729143 o una mail a hdicliguria@gmail.com