24 Aprile 2024 07:57

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 07:57

Diano Marina: “Sull’Onda di Settembre”, sabato 17 settembre notte bianca in “pigiama” nella città degli aranci. Divertimento e animazione per tutta la sera /Il programma

In breve: Divertimento ed animazione per tutta la serata che si concluderà alle 02.00. 

Da domani mattina alle 9 sino a domenica alle 19.30 si svolge a Diano Marina la manifestazione “Sull’Onda di Settembre“. Nel centro pedonale della cittadina vi saranno stand di hobbistica, artigianato e prodotti tipici.

Anche i commercianti, proporranno articoli in promozione e stand con i loro prodotti. Dalle 18 prenderà il via la Notte Bianca. Questa volta il tema è il “Pigiama Party”.

Come sempre sarà la musica a “fare da padrona” . Suoneranno i Nosmet in Corso Roma, gli Esapop in via Canepa,i Never the Dog in via Genala, i Flashback in via Genova, lo showman Paolo Bianco in Corso Roma, Daniele Reviglio dj in via Genova, Maikol Arcarisi duo in via Nizza, Pier Picozzi e Pancho B dj set in via Milano, i Blues & Sugar in Piazza Martiri della Libertà.

Esibizioni itineranti a cura degli allievi della scuola di danza Mov’Art diretti dall’insegnante Elisabetta Pioselli. Truccabimbi per grandi e piccini.

Divertimento ed animazione per tutta la serata che si concluderà alle 02.00.

C.S.

Condividi questo articolo: