27 Aprile 2024 03:28

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:28

Elezioni 2022: Fratelli d’Italia, in via San Giovanni il candidato al Senato Gianni Berrino. “Fondamentali la tutela del lavoro e lo sviluppo dell’economia italiana” / Foto e video

In breve: Il banchetto in vista del voto del 25 settembre 2022.

È stato allestito questa mattina, sabato 17 settembre, il gazebo di Fratelli d’Italia in via San Giovanni, a Imperia Oneglia, a sostegno dell’Assessore regionale al Turismo e al Lavoro Gianni Berrinocandidato al Senato nel collegio I Liguria  Presenti simpatizzanti e sostenitori.

Elezioni 2022: l’intervista a Gianni Berrino

“Inizia l’ultima settimana di campagna elettorale. Abbiamo fatto tantissimi incontri con le persone e le categorie, ascoltando tutte le difficoltà che in questo momento l’Italia sta vivendo. La prima preoccupazione è quella della crisi energetica e dell’aumento dei costi sia per le famiglie sia per le imprese. Il Governo potrebbe immediatamente rinunciare a tutti gli extra guadagni che sta avendo. Se aumentano i costi delle materie prime, aumenta l’IVA e le tasse che vengono applicate e si arricchisce lo Stato, che su questo non si dovrebbe sicuramente arricchire.

Altro tema fondamentale in questi giorni è l’accelerazione incomprensibile del Governo sui decreti attuativi del decreto Concorrenza, che, dopo che si pensava che non avrebbe fatto più nessun fatto, ha di nuovo decretato sui balneari dopo che avevamo chiesto di lasciare questa decretazione al nuovo Governo. Non si capisce dove vogliano arrivare a una settimana dal voto.

Questi saranno i temi che i cittadini ci proporranno nell’ultima settimana di campagna elettorale. Io vado sempre dicendo in questa parte del mio collegio che, al di là delle problematiche più attuali, il nostro obiettivo sarà quello della tutela del lavoro e dello sviluppo dell’economia italiana. Solo così i cittadini ne avranno un beneficio in termini di qualità della loro vita”.

Condividi questo articolo: