26 Aprile 2024 00:17

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:17

Elezioni 2022: “Noi Moderati”, in via San Giovanni il candidato al Senato Marco Scajola. “Dobbiamo rimboccarci le maniche per avere una rappresentanza del nostro territorio a Roma” / Foto e video

In breve: Il banchetto in vista del voto del 25 settembre 2022.

È stato allestito questa mattina, sabato 17 settembre, il gazebo di “Noi Moderati” in via San Giovanni, a Imperia Oneglia, a sostegno dell‘assessore regionale all’Urbanistica Marco Scajola, candidato Capolista al Senato della Repubblica per Noi Moderati.

Presenti simpatizzanti e sostenitori, oltre al presidente della Regione Liguria Giovanni Toti.

Noi Moderati, l’intervista a Marco Scajola

“Una campagna elettorale brevissima e calda, in estate, ma doverosa, anche se la nostra visione di politica è un’altra. Noi avremmo preferito che non ci fosse una campagna elettorale visto il momento difficile che il nostro paese sta vivendo, però siamo qua.

Ci abbiamo messo la faccia perchè in momenti delicati come quello che sta vivendo il nostro paese, persone responsabili, di governo, abituate ad amministrare il territorio non possono voltarsi dall’altra parte e far fare agli altri quello che tutti dobbiamo fare: ovvero rimboccarci le maniche e impegnarci affinchè a Roma ci sia una rappresentanza importante di questo territorio.

Soprattutto che ci sia un Parlamento e un Governo che nei prossimi mesi sappia prendere con forza questa crisi che sta colpendo cittadini, imprese e territorio.

Crediamo nel nostro progetto, un progetto moderato, centrista, perchè crediamo che la maggior parte delle idee che rappresentano gli italiani possano riprendere un ruolo, non solo come è stato ripreso a livello regionale, ma anche a livello nazionale. Crediamo che il mondo moderato centrista del buon senso, del buon lavoro, del modello Liguria possa avere un ruolo anche nelle politiche nazionali”.

 

Condividi questo articolo: