26 Aprile 2024 22:38

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 22:38

Imperia: “l’amore è…”, successo al Museo Navale per l’incontro dell’Harley Davidson Italian Club. “Grande emozione e inclusione. Il pubblico è diventato parte integrante del convegno”

In breve: Presenti al convegno anche l'Assessore alle manifestazioni Simone Vassallo e l'Assessore alla Cultura Marcella Roggero.

Si è svolto con un grande successo di pubblico l’evento di solidarietà ed inclusione dell’Harley Davidson Italian Club Liguria.

Auditorium del Museo Navale di Imperia gremito per il convegno “l’amore è…” con la Mental Coach Chiara Angela Boetti e l’Educatrice dell’infanzia Monica Ieracitano e per lo spettacolo comico di Daniele Raco. Nel contempo i bambini e i ragazzi si sono divertiti con il Mago Salvatore del Teatro dei Mille Colori supportato dagli educatori professionisti dell’Organizzazione B.A.C.A.

Presenti al convegno anche l’Assessore alle manifestazioni Simone Vassallo, l’Assessore alla Cultura Marcella Roggero e la moglie del sindaco MariaTeresa Verda Scajola.

“Un pomeriggio di grandi emozioni dichiara il Presidente dell’H-DIC LIGURIA Francesco Emerigo – siamo riusciti a creare un evento di totale inclusione in cui tutto il pubblico è diventato parte integrante del convegno portando testimonianze di vita. La dimostrazione che più associazioni e le istituzioni insieme possono fare la differenza sul sostegno dei più deboli

Condividi questo articolo: