29 Marzo 2024 07:47

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:47

IMPERIA. SVOLTA NEL CASO AGNESI, 12 SETTEMBRE TAVOLO DI CRISI A ROMA NELLA SEDE DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO

In breve: L'annuncio in una nota stampa della Senatrice del Partito Democratico Donatella Albano: "La città di Imperia non può perdere un pezzo della sua storia e della storia dell'agroalimentare italiano, un abbraccio a tutte le famiglie dei lavoratori"

albano.jpg

Con mia grande soddisfazione il Ministero dello Sviluppo Economico ha fissato per venerdì 12 settembre a Roma, il tavolo di crisi per la questione dello stabilimento Agnesi di Imperia ” afferma la Sen. Donatella Albano del Partito Democratico – finalmente ci si potrà confrontare con chiarezza al Ministero con le parti sindacali, la dirigenza del Gruppo Colussi e con una rappresentanza delle Istituzioni locali”.

“La politica non è rimasta con le mani in mano, sono veramente felice di questo passo in avanti che segue la mia interrogazione di giugno, ringrazio ancora il viceministro De Vincenti per lavoro svolto. La città di Imperia non può perdere un pezzo della sua storia e della storia dell’agroalimentare italiano, un abbraccio a tutte le famiglie dei lavoratori, sappiate che farò il possibile per voi”.

Condividi questo articolo: