28 Marzo 2024 21:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:29

IMPERIA. SULLO STABILIMENTO AGNESI COMPARE LA SCRITTA: “COLUSSI BOIA, OCCUPIAMO LA FABBRICA” CON IL SIMBOLO DEGLI ANARCHICI

In breve: Il graffito, di circa 3 metri per 2 occupa una parete esterna, lato Poste, dello stabilimento e non si sa chi lo abbia realizzato

colussi

Imperia. E’ comparsa nella notte una scritta sul muro della fabbrica Agnesi che riporta le seguenti parole: “Colussi boia occupiamo la fabbrica e sotto il simbolo degli anarchici, la “A” cerchiata.

Il graffito, di circa 3 metri per 2 occupa una parete esterna, lato Poste, dello stabilimento e non si sa chi lo abbia realizzato. Non è la prima volta che si parla di occupazione della fabbrica, già alcuni giorni fa era arrivata la proposta di occupare lo stabilimento da parte del Partito di Rifondazione Comunista che, nella giornata di martedì aveva fatto un presidio di solidarietà per i lavoratori dell’Agnesi.

La RSU, dopo essere venuta a conoscenza del gesto ha dichiarato di prendere le distanze e di condannare questo tipo di gesto: “Contrariamente a ciò che fanno altre persone vogliamo mantenere gli impegni presi fino al 9 settembre e solo dopo quella data e in base a ciò che ci verrà prospettato ragioneremo su quale linea tenere”.

 

Condividi questo articolo: