24 Aprile 2024 00:58

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:58

Elezioni 2022: a Imperia l’incontro politico di Fratelli D’Italia. “Grande attenzione al caro bollette, al lavoro e al turismo. Molto apprezzate le idee moderne di Giorgia Meloni”/Foto e Video

In breve: Tra i presenti, Gianni Berrino candidato al Senato collegio I Liguria, Matteo Rosso coordinatore della Liguria di Fdi e candidato capolista alla Camera e Veronica Russo, Consigliere Regionale di Regione Liguria.

Si è svolto ne tardo pomeriggio di oggi, lunedì 19 settembre, presso il Bar Bacan di Via Viessuex ad Imperia, l’incontro politico di Fratelli D’Italia, in occasione delle elezioni politiche del 25 settembre. 

Tra i presenti, Gianni Berrino candidato al Senato collegio I Liguria, Matteo Rosso coordinatore della Liguria di Fdi e candidato capolista alla Camera e Veronica Russo, Consigliere Regionale di Regione Liguria.

Gianni Berrino

“Oggi siamo a Imperia, in mezzo a tante persone, per incontrare i simpatizzanti, ma anche persone normali, per convincerli nell’importanza di andare a votare.

Di votare Fratelli d’Italia, sia al Senato che alla Camera. I temi stanno emergendo sempre più prepotentemente in questa campagna elettorale.

Molti sono timori delle persone che vedono le bollette che continuano a salire. Parleremo di questo e anche delle soluzioni immediate che si possono dare al problema e quali saranno le strategie future.

Qua a Imperia è stata una grande città industriale, metteremo l’accento sui temi del lavoro. Non possiamo non parlare anche del turismo, alla fine di una stagione turistica che è stata molto bella e ricca di soddisfazione per gli operatori.

Molta contentezza e speranza per il futuro, che il prossimo Governo dovrà dare al settore turistico”.

Claudio Cavallo candidato Fratelli d’Italia

“La corsa va molto bene. Corriamo molto, però corrono anche i voti secondo gli ultimi sondaggi. Ho prestato la mia candidatura, perché ritengo di poter portare qualche piccola goccia d’Acqua a questo fiume di voti che Giorgia Meloni sicuramente si è conquistata.

Ho 48 anni di politica, partita proprio dalla città di Imperia quando avevo 16 anni. Ben volentieri lo faccio.

Io al partito ci credo fermamente. Molto apprezzato questo risultato, con queste idee moderne di Giorgia Meloni”.

Matteo Rosso segretario regionale Fratelli d’Italia

Il polso è molto positivo, è una settimana ancora intensa quella che ci aspetta. Nulla è dato per scontato, ci sono ancora tante persone che non hanno ben chiaro come si voterà.

Siamo ottimisti, ma vogliamo essere molto concreti e determinati per il dopo elezioni. Sappiamo le responsabilità in un paese in grave difficoltà e con un inverno molto duro da affrontare.

L’assessore Berrino rimarrà in provincia di Imperia?

“Questa è una domanda un po’ difficile. Prima vediamo le elezioni e poi vedremo. Certamente Imperia è una città molto importante, l’assessore Berlino ha lavorato benissimo e penso che questo avrà un grande valore”.

Condividi questo articolo: