23 Aprile 2024 14:49

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 14:49

Imperia: apre “A ghe semmu”, la pizzeria di Dodo&Roby in via Trento. “Pizze classiche e contemporanee, farinata e pan fritto. Vi aspettiamo sabato 1 ottobre per l’inaugurazione”/ Le immagini

In breve: Sabato 1 ottobre l'inagurazione della nuova pizzeria a Imperia. Aperta tutti i giorni, prenota una cena o l'asporto. Chiama il 0183 240808

Apre a Imperia la pizzeria “A ghe semmu” in via Trento 77, all’angolo con via Sant’Agata. Un luogo dove sentirsi a casa e poter gustare prelibatezze in compagnia, dalle pizze classiche a quelle contemporanee, dalla farinata al pan fritto.

“A ghe semmu” nasce dalla complicità di due amici, Arnaldo Parodi e Roberto Minellono, per tutti Dodo e Roby, i quali, dopo anni di esperienza e carriera in giro per l’Europa, hanno deciso di tornare e scommettere sulla loro città d’origine, Imperia. 

Sabato 1 ottobre, dalle ore 19, è in programma l’inaugurazione ufficiale per festeggiare insieme l’inizio della nuova avventura con un aperitivo di benvenuto. Siete tutti invitati!

Imperia: in via Trento apre la pizzeria “A ghe semmu”

“A ghe semmu” è aperto tutti i giorni a cena dalle 19 alle 22.30, e per l’aperitivo dalle ore 18. Disponibile anche il servizio di asporto.

“Ci conosciamo da 15 anni – raccontano i titolari – abbiamo vissuto all’estero, rincorrendoci un po’. È da tempo che vorremmo lavorare insieme.

Dodo ha un’esperienza ventennale nel mondo della pizzeria, girando Spagna, Olanda e diverse località italiane. Roberto ha lavorato come cameriere e responsabile di sala per molto tempo tra Valle d’Aosta e Imperia, finchè ha aperto un ristorante in Francia.

Dopo molte esperienze, siamo rientrati entrambi in Italia e ci siamo ritrovati. Così abbiamo deciso di lavorare finalmente su un progetto comune, da qui il nome “A ghe semmu”.

Abbiamo deciso di unire le nostre competenze per scommettere sulla nostra città che ci auguriamo diventi ancora più bella quando sarà completata la pista ciclabile che passerà proprio da qui”.

“A ghe semmu”: ecco le specialità del Menù

Oltre alle classiche ecco alcune pizze da non perdere:

  • Parmigiana 2.0: pomodoro giallo, mozzarella, cotto, melanzane fritte, grana, basilico
  • Controcorrente: crema di zucchine, mozzarella, salmone affumicato, cipollotto, gocce di mascarpone, pepe rosa
  • 4 colori: pomodoro giallo, stracciatella, crudo, gocce di rucola, chips di parmigiano
  • Porri e ciccia: crema di porri, mozzarella, provola affumicata, salsiccia, pomodori secchi
  • Golosa: crema di melanzane, mozzarella, pomodori secchi, crudo, scaglie di grana
  • e molte altre

Altre sfiziosità da provare:

  • Farinata
  • Panissa fritta
  • Pan fritto
  • Frisceu di zucchine e cipollotti

“Siamo aperti tutti giorni per aperitivi e cene – concludono – con il progetto di ampliare il servizio al pranzo operaio. Siamo anche disponibili per riservare il ristorante per feste, compleanni, battesimi e occasioni speciali.

L’augurio è che chiunque venga a trovarci respiri un’atmosfera simpatica e giocosa, che diventi anche un’esperienza, perchè si avrà la possibilità di gustare, oltre alla pizza tradizionale, le pizze gourmet per una fusion con la cucina, attraverso l’utilizzo di prodotti di qualità e verdure di stagione”.

Pizzeria Imperia: apre “A ghe semmu”. Tutti i contatti

  • Via Trento, 77, Imperia
  • Aperto tutti i giorni dalle 19 alle 22.30, dalle 18 aperitivi
  • Contatti per info e prenotazione 0183 240808 
  • Per tutti gli aggiornamenti segui le pagine social Facebook e Instagram

Condividi questo articolo: