29 Marzo 2024 06:39

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:39

Diano Marina: venditori abusivi in spiaggia, nuovo blitz della Polizia Locale. Sequestrati capi di abbigliamento contraffatti /Le immagini

In breve: Durante lo scorso weekend la Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gavi, ha effettuato un nuovo sequestro consistente in una ingente quantità di articoli tra cui capi di abbigliamento recanti il logo di note case di moda.

Nell’ambito dell’attività di controllo sulle spiagge e della lotta alla contraffazione e al commercio abusivo, che rientra in un progetto sostenuto dalla Prefettura e dal Ministero dell’Interno al quale il Comune di Diano Marina ha aderito e i cui obiettivi vengono perseguiti con il massimo impegno e ottenendo importanti risultati, continua l’attività di contrasto alla contraffazione e alla vendita illegale di merce sulle spiagge da parte della Polizia Locale di Diano Marina.

Durante lo scorso weekend la Polizia Locale, coordinata dal Comandante Gavi, ha effettuato un nuovo sequestro consistente in una ingente quantità di articoli tra cui capi di abbigliamento recanti il logo di note case di moda.

Condividi questo articolo: