29 Marzo 2024 12:53

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:53

Imperia: frazioni di nuovo a secco. Guasto all’acquedotto di Rezzo, Rivieracqua annuncia “significativi disservizi”

In breve: Per mitigare la carenza d'acqua è già stato attivato un servizio sostitutivo mediante autobotte che rifornirà i serbatoi mobili presenti in loco.

Prosegue l’emergenza idrica nelle frazioni imperiesi. Riveracqua, infatti, ha annunciato, con una nota, significativi disservizi nelle prossime 48 ore a causa di un guasto all’acquedotto di Rezzo, a Moltedo, Montegrazie, Artallo e Sant’Agata. 

Imperia: frazioni ancora senza acqua per un guasto all’acquedotto

Si comunica – si legge nella nota – che, a causa di una avaria alla condotta di trasporto acqua dell’acquedotto di Rezzo, le frazioni di Imperia di Moltedo, Montegrazie, Artallo e Sant’Agata saranno interessate da significativi disservizi nella distribuzione idropotabile per le prossime 48 ore, tempo necessario per ovviare al guasto e ripristinare la normale erogazione di acqua potabile..
Per mitigare la carenza d’acqua delle utenze di che trattasi, è già stato attivato un servizio sostitutivo mediante autobotte che rifornirà i serbatoi mobili presenti in loco.

Ci scusiamo per il disagio patito dalla popolazione delle frazioni in parola, peraltro indipendente dalla nostra volontà, assicurando il massimo impegno delle maestranze per la risoluzione dell’avaria”.

Condividi questo articolo: