19 Aprile 2024 17:12

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:12

REGIONALI 2014. PRIMARIE CENTROSINISTRA, 125 COMITATI IN LIGURIA A SOSTEGNO DI RAFFAELLA PAITA

In breve: "Ci eravamo dati l'obiettivo di arrivare a 100 entro fine agosto e invece siamo già oggi a 125 ed altri sono in fase di costituzione. Una bella notizia, un bel risultato"

paita

Sono 125 i comitati che si sono costituiti fino ad oggi, da un capo all’altro della Liguria, a sostegno della candidatura di Raffaella Paita alle primarie del centrosinistra per la Presidenza della Regione. A darne notizia è Alessio Cavarra , coordinatore della rete dei comitati della campagna della Paita.

Obiettivo raggiunto e superato – ha dichiarato Cavarra -. Ci eravamo dati l’obiettivo di arrivare a 100 entro fine agosto e invece siamo già oggi a 125 ed altri sono in fase di costituzione. Una bella notizia, un bel risultato. Si tratta di una mobilitazione straordinaria che risponde al modo in cui Lella sta vivendo la sua campagna per le primarie: sul territorio, tra la gente, fuori dal Palazzo. Continueremo anche in questi giorni il nostro lavoro. Il 17 settembre, a Genova, riuniremo tutti i Comitati. Sarà un momento di festa, di confronto, di costruzione del programma. Una mobilitazione di energie in tutta la regione che contribuirà anche a fare delle primarie di novembre una grande e bella festa di partecipazione popolare“.

Condividi questo articolo: