28 Marzo 2024 16:58

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 16:58

Imperia: Provincia, il Presidente Claudio Scajola sull’inchiesta tangenti. “Chi ha sbagliato paga, ma no a processi di popolo o sui giornali”/Video

In breve: Scajola ha risposto alle domande dei cronisti dopo che, nei giorni scorsi, sono apparsi sui giornali alcuni stralci delle intercettazioni telefoniche contenute nell'ordinanza di custodia cautaleare.

“Le indagini le faranno, chi ha sbagliato paga, questa è la logica. Non però processi di popolo o processi sui giornali”. Così il presidente della Provincia di Imperia, Claudio Scajola, in merito alle indagini, nell’ambito dell’inchiesta sulle presunte tangenti che ha portato agli arresti di Vincenzo e Gaetano Speranza e di Luigino Dellerba, sugli intrecci tra l’ente Provincia e l’impresa Edilcantieri.

Imperia: inchiesta tangenti in Provincia, parla Presidente Scajola

Scajola ha risposto alle domande dei cronisti dopo che, nei giorni scorsi, sono apparsi sui giornali alcuni stralci delle intercettazioni telefoniche contenute nell’ordinanza di custodia cautaleare.

“Le indagini le facciano chi le deve fare. Non credo si debbano fare sui giornali ha dichiarato Scajola – Le indagini le faranno, chi ha sbagliato paga, questa è la logica”.

Il Sindaco e Presidente della Provincia ha concluso con l’ennesima frecciata al nostro giornale. All’ex Ministro, evidentemente, non è piaciuto il nostro editorale dopo la sua performance, tutt’altro che edificante, al termine dell’ultimo consiglio provinciale

 

Condividi questo articolo: