26 Aprile 2024 02:22

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 02:22

IMPERIA. “IL PARCO GIOCHI DI LARGO GHIGLIA E’ INVASO DA AGHI DI PINO E SPORCIZIA”. LA DENUNCIA DI UN NONNO/LE IMMAGINI

In breve: Un nostro lettore ha scritto alla redazione di Imperiapost per segnalare come il parco giochi di Largo Ghiglia, particolarmente frequentato dai bambini in questi mesi estivi, sia invaso da aghi di pino e sporcizia

largoghiglia.jpg

Imperia. Un nostro lettore ha scritto alla redazione di Imperiapost per segnalare come il parco giochi di Largo Ghiglia, particolarmente frequentato dai bambini in questi mesi estivi, sia invaso da aghi di pino e sporcizia, abbandonato nuovamente a se stesso dopo la riapertura risalente a circa un mese fa.

Come nonno, tutte le mattine accompagno le nipotine al parco giochi di Largo Ghiglia e voglio evidenziare la situazione di sporcizia che lo contraddistingue; da quando è stato riaperto, dopo il rifacimento che ci è costato intorno a 40000 €, TRA.DE.CO. non si è mai fatta “vedere” quindi la sporcizia ed un tappeto di aghi di pino sono ben evidenti.

Gli aghi per i più piccoli rappresentano un pericolo perchè rendono scivoloso il piano di calpestio. Certamente sono a conoscenza dei problemi creati alla città da TRA.DE.CO. ma, mi domando, possibile che il Comune non voglia intervenire magari con una “esecuzione in danno”? Deve prima farsi male un bambino per intervenire?

Condividi questo articolo: