29 Marzo 2024 14:44

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:44

Imperia: ruspa trancia tubo del gas, interviene Italgas. “Bloccata la dispersione. La condotta sarà riparata in serata, garantita continuità servizio”

In breve: Il sottopasso rimarrà chiuso al traffico, in entrambi i lati, sino a che l'area non sarà completamente in sicurezza. 

“L’intervento, effettuato garantendo la continuità del servizio a tutte le utenze coinvolte, si concluderà presumibilmente entro la serata di oggi – Lo rendono noto i tecnici della Italgas che, da questo pomeriggio, sono al lavoro nel greto del Torrente Impero, per la copiosa fuoriuscita di gas.

Secondo quanto ricostruito, una ruspa, mentre era al lavoro nel greto del Torrente Impero per i lavori di sfalcio della vegetazione, avrebbe tranciato un tubo del gas.

Imperia: ruspa trancia tubo del gas, interviene la Italgas

“I tecnici hanno tempestivamente posto in sicurezza l’area, provveduto a bloccare la dispersione e ora stanno riparando la condotta danneggiata. L’intervento, effettuato garantendo la continuità del servizio a tutte le utenze coinvolte, si concluderà presumibilmente entro la serata di oggi”.

Il sottopasso rimarrà chiuso al traffico, in entrambi i lati, sino a che l’area non sarà completamente in sicurezza.

Condividi questo articolo: