26 Aprile 2024 01:46

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 01:46

Imperia: parcheggio selvaggio dietro Piazza Roma, la rabbia dei residenti. “Con la ripresa delle scuole è sempre la stessa storia. C’è un forte disagio, facciamo fatica a uscire dai garage” /Le immagini

In breve: Lo segnalano i residenti della zona, che hanno provveduto a segnalare diverse volte la questione al Comando della Polizia Locale di via Spontone.

Con la ripresa delle scuole, monta la protesta a Imperia per la situazione dei parcheggi selvaggi in Piazza Roma, e nello specifico, nel parcheggio dietro il palazzo della ex provincia.

Lo segnalano i residenti della zona, che hanno provveduto a segnalare diverse volte la questione al Comando della Polizia Locale di via Spontone.

Imperia: parcheggio selvaggio, la rabbia dei residenti

Come si può vedere dalle immagini, soprattutto l’ingresso pedonale e l’uscita dei garage, sono presi d’assalto da numerosissime moto e scooter, parcheggiati in ogni dove.

Secondo i residenti, questo creerebbe “un forte disagio. Nonostante vi siano i cartelli di passo carrabile, bisogna fare zigzag per uscire dal parcheggio, stando ben attenti a non urtare nessun mezzo. Purtroppo abbiamo chiamato i Vigili, ma senza riscontro.

Questa vicenda si verifica puntualmente ogni anno e ogni giorno, con la ripresa delle scuole. Non ne possiamo più”.

Condividi questo articolo: