27 Aprile 2024 03:04

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 03:04

“Assassino”: Sottosegretario Andrea Costa aggredito verbalmente a Sanremo. Solidarietà di Liguria Popolare. “Condanniamo ogni forma di violenza”

In breve: Lo esprime in una nota Noi con l'Italia - Liguria Popolare, in merito a quanto accaduto a Sanremo, dove Andrea Costa sarebbe stato aggredito verbalmente

“Esprimiamo profonda solidarietà al Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa, per l’increscioso episodio accaduto ieri sera a cui abbiamo assistito. Mentre passeggiava per le vie di Sanremo il Sottosegretario è stato aggredito verbalmente all’urlo di “Assassino, Assassino” da alcuni balordi che poi si sono dileguati – Lo esprime in una nota Noi con l’Italia – Liguria Popolare, in merito a quanto accaduto a Sanremo, dove Andrea Costa sarebbe stato aggredito verbalmente per il suo ruolo come sottosegretario alla salute nella campagna di vaccinazione covid 19.

Sottosegretario Andrea Costa aggredito a Sanremo: solidarietà Liguria Popolare

Condanniamo con forza ogni forma di violenza, offesa o minaccia. Esprimere il proprio dissenso è legittimo ma non deve mai superare il limite del rispetto. Il Sottosegretario Costa è stato in prima linea nella gestione della pandemia, nella promozione della campagna vaccinale e nel contrasto alla cultura no vax, mettendosi al servizio del Paese. La politica per noi è una cosa diversa. Siamo per il dialogo e l’ascolto e rifiutiamo la politica urlata e le contrapposizioni”.

Condividi questo articolo: